Come Guadagnare con le app

Gli smartphone stanno diventando ogni giorno più importanti e presenti nelle nostre vite, al punto che la maggior parte delle persone lo ritengono indispensabile. Le app sono diventate parte integrante del nostro navigare e chi più chi meno, tutti utilizziamo app, a tal punto che sono ormai diventate vere e proprie macchine da soldi.

Ci sono molti modi di guadagnare con un’app, ad ogni livello: che tu sia solo un semplice utente ed utilizzatore, sia che tu decida di realizzarle per rivenderle.

I metodi di guadagno per chi vuole essere un semplice utilizzatore, sono vari e includono sia ricavi virtuali che veri e propri premi in denaro. Ci sono App per quasi tutte le azioni: si passa dalle fotografie al guardare la pubblicità, dal tenersi in forma al rispondere a un questionario. Ovviamente non tutte sono affidabili al 100%, nella maggior parte dei casi bisogna fare attenzione alle autorizzazioni richieste. Vediamo ora alcuni esempi di App che consentono di guadagnare.

  • WHAFF è una App che premia la fedeltà. Prima di tutto bisogna scaricare le applicazioni richieste, utilizzarle e non cancellarle. In questo modo si guadagnano dei punti, che possono essere convertiti in buoni da spendere su Amazon, Facebook, Xbox e Playstation Store, oppure in ricariche di denaro sul conto PayPal .     
  • FOAP consente di vendere le proprie fotografie alle aziende interessate. Per prima cosa si caricano le foto che vengono votate dalla comunità. Se si raggiunge un risultato minimo di 2.5 su 5, l’immagine viene caricata sul database. Per ogni fotografia venduta si guadagnano 5 €, lo stesso importo viene trattenuto da Foap. È consigliabile caricarne il più possibile, per aumentare le possibilità di successo.
  • CASHPIRATE è un’app che permette di guadagnare sia su te stesso che sulle persone che farai entrare. Quello che si richiede è scaricare delle App gratuite, guardare video, testare giochi e completare dei formulari. Qualsiasi di queste operazioni fa guadagnare dei punti, quando se ne hanno 2500 si possono convertire in denaro oppure in buoni. Invitando amici si ha diritto al 10% dei loro guadagni e a un ulteriore 5% per gli utenti invitati da loro.
  • GOOGLE OPINION REWARDS è un’App che ti fa guadagnare denaro compilando dei questionari. Per ogni sondaggio si ottiene una ricompensa di circa 8 centesimi. In questo caso, però, non si tratta di soldi veri, ma è un credito bonus da utilizzare su Play Store.
  • Creare app con Pronto App Facile – Se invece vuoi andare un pochino oltre e vuoi guadagnare un po’ di più sfruttando le tue capacità, puoi anche decidere di guadagnare con le app, creandole!

Pronto App Facile è una piattaforma studiata per chi vuole creare app, ma non ha delle conoscenze tecniche. È un software per la realizzazione semplificata di App per Android e iOs. Potrai approfittare dei pacchetti reseller  per creare illimitate app e rivenderle ai tuoi amici, colleghi, clienti.

Sarai tu stesso a decidere a quanto rivendere le app!

  • Guadagnare con un’app attraverso la pubblicità oppure  – Se non vuoi diventare un reseller, ma vuoi comunque creare la tua app, Pronto App Facile offre dei pacchetti annuali o mensili per pubblicare una app singola. Quando l’avrai realizzata potrai guadagnare con la tua app attraverso AdMob, quindi con l’inserimento di banner pubblicitari che gli utenti vedranno all’interno della tua app. Oppure semplicemente  facendo pagare il download.

 

 

 


Recommended Posts

7 Febbraio 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Postando un commento accetti la Privacy Policy