Prenotazioni

Grazie a questa funzione, i clienti possono effettuare la prenotazione di un servizio. Adatto particolarmente al servizio di prenotazioni per ristoranti.

Per aggiungere  questa funzione nell’applicazione cliccare sulla funzione  “prenotazione”.

Si aprirà la seguente schermata

Quindi,  cliccare su per creare una nuova posizione, ovvero il posto dove poter prendere prenotare, e inserire un indirizzo di posta elettronica dell’attività o del gestore:

Se si possiedono diverse ristoranti o si svolgono diverse attività è possibile aggiungerle cliccando . Poi, come sopra aggiungere indirizzo dell’attività e indirizzo di posta elettronica. Il procedimento può essere ripetuto finché necessario.

Perché queste informazioni?
La posizione della vostra attività è importante per i vostri clienti, in modo da metterli in condizione di sapere dove sono stati fissati i loro appuntamenti.
Grazie all’inserimento dell’indirizzo di posta elettronica del gestore, questo sarà in grado di ricevere dall’applicazione la conferma dell’appuntamento via e-mail.

Ecco il risultato:


Recommended Posts

Comments

  1. Salve, purtroppo la gente è obbligata a riempire i campi “dettagli” e “commenti” altrimenti la prenotazione non può terminare.
    Non è nemmeno possibile imporre degli orari o fascia oraria, in questo modo il modulo è del tutto inutile.
    Purtroppo per quanto mi riguarda non si riesce a gestire nemmeno l’altro modulo “prenotazione” in quanto non si riesce ad eliminare provider e servizio che sono li come esempio.
    Non riesco ad aprire un ticket per tutto ciò, la pagina non mi fa entrare con i miei dati. C’è qualcuno che può aiutarmi? sono bloccato da giorni.

Comments are closed.