Prenotazioni

Grazie a questa funzione, i clienti possono fissare un appuntamento o prenotare un servizio .

Per aggiungere  questa funzione nell’applicazione  cliccare sulla funzione  “prenotazione”:

Quindi,  cliccare su e inserire un indirizzo dell’attività   e l’ indirizzo di posta elettronica  del gestore:

Se si possiedono diverse aziende o si svolgono diverse attività  è possibile aggiungerle  cliccando   . Poi, come sopra aggiungere indirizzo dell’attività e indirizzo di posta eletronica  del gestore. Il procedimento può essere ripetuto finchè necessario .

Perchè queste informazioni?
La posizione della  vostra attività è importante per i vostri clienti, in modo da metterli in ciondizione di sapere  dove sono stati fissati i loro  appuntamenti.
Grazie all’inserimnto dell’indirizzo di posta elettronica del gestore, questo sarà in grado di ricevere dall’applicazione la conferma dell’appuntamento via e-mail.

Ecco il risultato:


Recommended Posts

Comments

  1. Salve, purtroppo la gente è obbligata a riempire i campi “dettagli” e “commenti” altrimenti la prenotazione non può terminare.
    Non è nemmeno possibile imporre degli orari o fascia oraria, in questo modo il modulo è del tutto inutile.
    Purtroppo per quanto mi riguarda non si riesce a gestire nemmeno l’altro modulo “prenotazione” in quanto non si riesce ad eliminare provider e servizio che sono li come esempio.
    Non riesco ad aprire un ticket per tutto ciò, la pagina non mi fa entrare con i miei dati. C’è qualcuno che può aiutarmi? sono bloccato da giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Postando un commento accetti la Privacy Policy